Inter, Icardi resta un problema. L'attaccante argentino, attualmente in prestito al PSG, potrebbe infatti tornare a Milano in estate, nonostante più volte dagli ambienti parigini sia emersa la volontà di confermare il giocatore anche per la prossima stagione. 

Il calciatore, protagonista di un'ottima stagione in corso in Ligue 1, è da tempo nel mirino del Real Madrid.

Secondo quanto riportato dagli spagnoli di Diario Gol, infatti, le "Merengues" avrebbero intenzione di offrire ai nerazzurri uno tra Jovic e Modric, quest'ultimo più volte associato proprio ai nerazzurri nell'ultima estate di Spalletti, oltre ad una cifra considerevole, per il cartellino di Icardi, che in questo modo prenderebbe il posto di Karim Benzema in attacco.

Inter: Icardi vuole la Juventus?

Il giocatore argentino, nel caso in cui non fosse riscattato dal PSG, in estate potrebbe tornare ad essere a due anni dalla scadenza con l'Inter. Per questo motivo cedere il calciatore diventerà ancora una volta un problema, specie se la volontà di Icardi, la cui famiglia è ormai stabile a Milano, dovesse chiedere di restare in Italia, e, dunque, di vestire la maglia della Juventus

Icardi (Getty)

I numeri di Icardi al Psg 

In 18 presenze, in Ligue 1, Icardi ha trovato il gol in 11 occasioni. A questi vanno aggiunti i 5 centri in Champions League i 3 in Coppa, per un totale di 19 gol in 28 presenze complessive: un rendimento niente male e che, inevitabilmente, proietta Mauro Icardi tra i protagonisti del mercato europeo della prossima estate. 

Impressionante, in questo senso, lo score ottenuto tra la 9.a e la 19.esima giornata di Ligue 1: 9 gol in 11 giornate, numeri da bomber di razza. 

LEGGI ANCHE: 

Inter, Padelli delude ancora: Handanovic accelera per il rientro

Inter: Sanchez ed Eriksen titolari in El per superare Lautaro e Vecino