Continua l'emergenza in casa Parma in vista della sfida in programma domenica prossima alle 15 contro il Torino. Saranno sicuramente out per infortunio due pezzi fondamentali del centrocampo gialloblù, il regista Scozzarella e il corazziere Juraj Kucka. Quest'ultimo salterà ancora almeno due gare prima di rientrare a inizio marzo; Scozzarella invece dovrebbe essere disponibile per la 26ª giornata.

Spera Dejan Kulusevski, anche lui fermato da un problema muscolare, conseguenza di un precedente infortunio. Non grave, ma D'Aversa vuole esercitare cautela con lo svedese. Per il Torino è in forse, potrebbe farcela ad essere convocato, ma molto difficilmente sarà in campo.

Gervinho confermato titolare?

Il Parma ha vinto, domenica pomeriggio, in trasferta contro il Sassuolo e decisivo è stato il figliol prodigo Gervinho. Ceduto, poi messo fuori rosa e infine reinserito in lista, l'ivoriano, che comunque potrebbe lasciare Parma a fine stagione, si candida ora ad una maglia da titolare. Dovrà vedersela con il nuovo arrivato Caprari che per ora resta avanti nelle gerarchie. Ma anche dalla panchina, Gervinho può essere pericoloso in zona gol.