Sarà restyling in difesa per il Torino che verrà: i granata sono attesi da una profonda ristrutturazione del reparto arretrato, che, spiega Tuttosport in edicola questa mattina, potrebbe passare per la partenza di quelli che per stagioni sono stati i pilastri della retroguardia del Toro.

Torino, in partenza Nkoulou e Izzo

A partire da Nkoulou, con il quale la frattura di inizio stagione è stata ricomposta, ma per il quotidiano appare difficile pensare a una permanenza del difensore camerunense a Torino. Anche Izzo, protagonista di una stagione non all’altezza delle precedenti, e già in estate avvicinato all’Inter per un possibile scambio di cartellini con Gagliardini poi non concretizzatosi, potrebbe vedere tornare calda la pista nerazzurra.

Torino, piace Biraschi

Sul fronte arrivi, è nel mirino Biraschi, che proprio al posto di Izzo al momento del suo passaggio in granata è stato lanciato nel Genoa: duttile e ormai di discreta esperienza, a 26 anni appare il profilo giusto da affiancare a Lyanco, che servirà trattenere dalle tentazioni di una ritorno a Bologna da Mihajlovic.