Il Milan sta già progettando la prossima stagione, monitorando diversi profili che potrebbero aumentare il livello della rosa rossonera ma anche diminuire l'età media della squadra.

L'obiettivo di Gazidis e compagnia infatti è quello di ringiovanire ulteriormente l'organico, andando a prendere calciatori di livello alto ma dalla giovane età, pronti ad esplodere in maniera definitiva all'ombra di San Siro e probabilmente sotto la guida di Rangnick.

Calciomercato Milan, sogno Camavinga per il centrocampo

Il sogno del club di Via Aldo Rossi prende forma nei piedi di Eduardo Camavinga. Il giovane 17enne del Rennes ha impressionato tutti in questa stagione e per questo motivo viene valutato addirittura sui 40 milioni di euro. Naturalmente il classe 2002 è stato messo nel mirino di grandi club, su tutti il Real Madrid che ha già chiesto informazioni sul suo conto.

Mercato Milan, nel mirino anche Quarta e Almog

Sempre però restano su questa linea verde che il Milan sembra voler adottare, ci sposiamo anche in altri reparti. Dal centrocampo alla difesa dove il Corriere Dello Sport parla anche di Quarta, difensore 23enne del River Plate fino ad arrivare anche ad Almog del Maccabi Tel Aviv, anche lui molto giovane essendo classe 1999. Profili diversi e alcuni forse anche poco conosciuti, ma che il Milan sta monitorando da diverso tempo e sui quali è pronto ad affondare il colpo in estate.

Gazidis (Getty Images)