Dopo quasi 3 stagioni, una peggiore dell'altra, Paul Pogba è pronto a lasciare il Manchester United. Il ritorno del figlio prodigo non è stato come molti se lo aspettavano. Arrivato dalla Juventus per circa 100 milioni di euro, dopo esser andato via da Old Trafford a parametro zero, il campione del mondo francese ha deluso a dir poco le aspettative.

Prima con Mourinho e poi con Solskjaer è finito addirittura ai margini della rosa giocando davvero in poche occasioni, quasi mai partendo da titolare.

Manchester United, addio a Pogba

Il Real Madrid e la Juventus nonostante questo sono pronti a darsi battaglia in estate sul mercato per provare a prenderlo. Inutile dire che la cifra sarà alta, anche perchè poi i Red Evils vorranno investire la somma su un altro centrocampista di grande livello capace di ribaltare le sorti del club inglese.

Calciomercato Lazio, il Manchester piomba su Milinkovic Savic

Secondo il Daily Mirror i Red Devils hanno scelto il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic come sostituto ideale del francese e hanno già avviato i contatti per acquistarlo. Contatti verificatisi sia con il giocatore che con il club laziale per provare a sorpassare la concorrenza proprio della Juventus (che lo ritiene un'alternativa a Pogba) e dell'Inter, oltre che anche al Paris Saint Germain.

Pogba (Getty Images)