La rivoluzione in casa Napoli è partita già durante la sessione invernale del calciomercato. Da Lobotka a Demme e Politano, fino ad arrivare a Petagna e Rrahmani che si uniranno alla squadra in estate.

Mercato Napoli, tutte le possibili cessioni

Non solo acquisti, ma anche tante cessioni per il club di De Laurentiis. Addii di un certo livello come quelli di Callejon e Milik praticamente già segnati, ma occhio anche al futuro di Allan e Koulibaly. Tra questi grandi nomi sulla via della cessione potrebbe esserci clamorosamente anche Hirving Lozano.

Più per l'importanza che il messicano ha attualmente all'interno della rosa, sarebbe incredibile la sua cessione visto l'approdo in maglia azzurra arrivato neanche un anno fa. Il calciatore più pagato della storia del Napoli (40 milioni di euro) che potrebbe già salutare.

Una stagione ricca di imprevisti, dal cambio allenatore ad un ruolo preciso che non gli è stato praticamente mai assegnato. Lozano vuole tornare a giocare con maggiore continuità, e con Gattuso non sembra essere in grado di farlo. L'ex Milan infatti non si fida minimamente del ragazzo, tanto da spingere la società a prendere Politano a gennaio nonostante anche la presenza di Callejon in rosa.

Calciomercato Napoli, il Siviglia piomba su Lozano

Lozano è diventato la terza scelta, e qualora la situazione fosse confermata anche nella prossima stagione ecco che l'addio sarebbe una possibilità molto concreta. Oltre all'Everton nelle ultime settimane è stato registrato anche un forte interesse da parte del Siviglia. Il club andaluso cerca un calciatore con queste caratteristiche, da capire però quanto gli spagnoli saranno disposti a spendere per l'ex Psv. Il Napoli non ha voglia di registrare una minusvalenza, dunque si parla di almeno 35 milioni di euro.

Lozano (Getty Images)