Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport:

Le parole di De Zerbi

"Jeremie Boga? Ha margini di miglioramento e infatti gli serve qualche altro anno al Sassuolo (ride, ndr). 

Con me? Adesso non è il momento di parlare del rinnovo di contratto. Di sicuro io al Sassuolo sto bene e devo essere riconoscente, mi hanno preso da una retrocessione con il Benevento anche se non avevo iniziato io. La riconoscenza è una di quelle cose a cui io sto più attento. Poi dopo vedremo. 

A me piace allenare i giocatori del Sassuolo, è un gruppo che ha molti margini di miglioramento nei singoli e nel globale. Stiamo scegliendo giocatori di qualità altissima. Sicuramente sono ambizioso e sicuramente non ho l’ansia di dover andare via ora o l’anno prossimo.

Ci sono tanti allenatori che stimo. Guardiola è quello che negli ultimi anni ha cambiato più il calcio. Se si vede il Napoli di Sarri ha fatto un grande calcio. Paulo Sousa quando ha iniziato faceva giocare la Fiorentina molto bene. Spalletti con Perrotta e Totti alla Roma ha fatto una grande calcio. Il risultato è importante per tutti. Per fare risultato ci sono tante strade. Metto davanti a tutto la qualità del calciatore e del singolo. A questo cerco di aggiungere la mia idea e ad avere più soluzioni in campo".