Uno scambio per sbloccare tutto: sembrerebbe essere questa la strategia del Real Madrid per arrivare a Fabian Ruiz, oggetto del desiderio dei Blancos e non da oggi. Secondo quanto riportato dal portale Bernabeu Digital, il club spagnolo sarebbe pronto a presentare un'offerta al Napoli per il suo centrocampista, per arrivare al quale sarebbe disposto a inserire una contropartita tecnica gradita ai partenopei.

Il Real Madrid su Fabian Ruiz

L'idea del Real Madrid è quella di inserire Lucas Vazquez nella trattativa per Fabian Ruiz: il Napoli infatti sarebbe interessata al giocatore spagnolo, in quanto sarebbe stato identificato come il sostituto perfetto per il partente Callejon. Ecco perché lo scambio potrebbe decollare a breve: Lucas Vazquez potrebbe rivelarsi la carta giusta per convincere le resistenze del Napoli.

Fabian Ruiz (Getty Images)

La stagione di Fabian Ruiz

Ruiz non è stato protagonista di una stagione esaltante. Il centrocampista del Napoli ha infatti ottenuto una media al Fantacalcio di 5.82, portata a una fantamedia totale di 6.14 grazie a 2 gol, 2 assist e 2 ammonizioni in 22 partite. Non quanto si aspettavano i fantallenatori, che sperano che in caso di ripresa del campionato i numeri di Fabian Ruiz in questa stagione possano migliorare sensibilmente.