Osvaldo “Ova” Sabatini, papà di Oriana (fidanzata pop-star di Paulo Dybala), è attore di successo in patria ha parlato nel corso di un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Il suocero di Dybala è anche il fratello ed ex agente della mitica Gabriela, regina del tennis anni ‘90:

Le parole del padre di Oriana Sabatini

«È durissima, sentivamo brutte notizie dall’Italia già prima e, appena saputo della positività di Oriana e Paulo, la preoccupazione è diventata enorme: so che sono giovani e forti, ma l’incertezza ti distrugge e la lontananza non aiuta. Avrei preso il primo aereo per darle supporto morale, ma è vietato».

Condizioni?

«Siamo in attesa del risultato di Paulo, Oriana è negativa al secondo test ma, finché non c’è il terzo tampone che riconfermi la negatività, non posso rilassarmi. La Juve li assiste in tutto, ormai stanno abbastanza bene, ma si sa così poco del virus...».

Figlia?

«Siamo una famiglia pensante, ho insegnato alle mie figlie a non prendere mai delle decisioni impulsive: conosco Oriana, non si fa mai prendere dal panico, ma anche in Paulo ho scoperto un ragazzo maturo e responsabile».

Genero alla Juve?

«Benissimo sia alla Juve che con l’Argentina: ora ha Messi davanti, ma è giovane e ha tempo per dimostrare, anche perché il c.t. Scaloni crede molto in lui. Paulo appartiene all’élite dei mancini, quelli che inventano davanti. I mancini dietro, invece, sono diversi: prendete Chiellini, lui distrugge tutto quello che gli passa davanti!».