Juventus, Semedo idea per la corsia di destra. Come riportato da Mundo Deportivo, la Juventus, in vista della prossima stagione, è in cerca di un terzino destro in grado di prendere il posto di De Sciglio e Danilo.

Anche per questa ragione Jorge Mendes, agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo, avrebbe offerto il portoghese Semedo, al momento chiuso al Barcellona. Il club blaugrana sarebbe restio nel cedere il difensore alla Juventus. Il motivo? La sua intenzione è quella di inserire il calciatore nell'affare Lautaro Martinez. Ma si attendono sviluppi.

Calciomercato Juventus: asta con l'Inter?

Quello di Nelson Semedo, titolare della nazionale portoghese, è un profilo che intriga molto l'Inter. Con il calciatore nella trattativa, per il Barcellona prendere Lautaro potrebbe essere più facile considerando che il laterale destro è stato pagato 35 milioni di euro. Per Marotta, arrivare a Semedo sarebbe il modo per sistemare del tutto la corsia destra, perché Candreva avrà un anno in più mentre per Moses dovrà essere perfezionato il riscatto dal Chelsea.