Il ritorno di Mario Balotelli a Brescia, fin qui, non è stato proprio felicissimo. Appena 5 gol segnati (e 1 assist) in 19 partite di campionato, più un ultimo posto in classifica della squadra che adesso si trova a meno 9 punti dalla zona salvezza.

Brescia, che flop Balotelli

Insomma non un grande andamento, sia personale che di gruppo, che probabilmente porterà all'addio dopo appena un anno. Secondo l'edizione odierna del Corriere Della Seria infatti pare che il presidente Cellino sia deluso dall’inconstanza di rendimento del giocatore. Balotelli doveva essere l'uomo in più, la ciliegina sulla torta costata al presidente un occhio della testa.

Un mese e mezzo, dove ha siglato 3 gol, poi il nulla più assoluto. Un'espulsione e qualche ammonizione di troppo, addirittura 5. Tutte sanzioni che hanno aggravato la situazione e convinto Cellino a non puntare più su di lui.

Calciomercato Brescia, pronto l'addio di Balotelli

Inoltre in queste ultime settimane sospese la frattura fra lui e il Brescia si sia addirittura allargata. Colpa della solita eccessiva disinvoltura social di Mario, che a ruota libera e senza autorizzazione del club parla di quello che vuole. Esempio su tutti la stoccata riguardo allo stop del campionato con la Juventus in testa.

Futuro Balotelli, spunta il Galatasaray

Andando però ai dettagli contrattuali: Balotelli ha un legame con il Brescia che si rescinde in caso di retrocessione. Ad oggi è impossibile fare calcoli vista la situazione che sta attraversando il nostro paese. Mario però ha fatto capire di voler andare via e il suo agente, Mino Raiola, sembra aver già riallacciato i contatti col Galatasaray, una delle poche squadre che ancora intende investire sul suo talento.

Balotelli (Getty Images)