Torino, spunta il nome di Giacomo Bonaventura. Come riportato da Tuttosport, il club granata pensa al centrocampista del Milan. 

Il 30enne ex Atalanta a fine stagione sarà libero e a quanto pare la società rossonera non ha nessuna intenzione di procedere con il rinnovo. 

Il centrocampista vorrebbe restare a Milano ma Ivan Gazidis ha idee differenti. Bonaventura il 22 agosto compirà 31 anni, un’età che non si sposa col progetto che Gazidis vuole impostare a Milano. La carta d’identità, invece, non spaventa però il Toro. Anzi, i granata cercano proprio un giocatore d’esperienza, in grado di prendere in mano il centrocampo e gestire le situazioni delicate durante le fase più importante della partita.

Tuttavia non sarà semplice chiudere il colpo anche perchè il calciatore è seguito da Mino Raiola, lo stesso agente di Izzo. Il procuratore, inoltre, punta anche ad inserire nella sua squadra Andrea Belotti.

Mercato Torino: lo stipendio di Bonaventura

Tra un discorso (Izzo-Inter) e l’altro (rinnovo per Belotti) le parti avranno occasione per imbastire la trattativa per il milanista, prossimo allo svincolo, che Longo accoglierebbe a braccia aperte. Il suo stipendio però ad oggi è molto alto e supera i 2 milioni. Su di lui, inoltre, ci sono diversi club. Napoli, Fiorentina e Roma sono pronte a mettere sotto contratto il calciatore ed anticipare anche la Lazio, altro club in prima linea per chiudere la trattativa a parametro zero.