Interrogato da Tuttosport, l'ex attaccante del Brescia Alessandro Matri ha parlato del suo ex compagno, l'uomo mercato Tonali: "È un ragazzo per bene, serio. E poi ha un gran talento, Sandro è da prendere immediatamente. Con Tonali non si sbaglia. È un 2000 ma non sembra così giovane quando gioca. È un freddo, in campo. Non pensiate sia semplice giocare con gli occhi puntati addosso ogni partita".

Juve consigliata: "A Sandro direi di andarci subito senza pensarci alla Juventus. Per come ho vissuto la Juventus io posso solo consigliarla come esperienza. Nei mesi scorsi non mi ha domandato nulla e lo capisco. Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità".

Svincolato dopo mezza stagione a Brescia, il futuro in campo è in dubbio: "Non so ancora se tornerò a giocare. Sto sfruttando questo periodo in casa a causa dell’emergenza sanitaria anche per pensare e ragionare sul mio futuro. Vorrei restare nel mondo del calcio, ma sinceramente non mi vedo come allenatore".