Nonostante lo stop della Serie A, il calciomercato tiene banco anche in casa Lazio. Ciro Immobile, infatti, dopo una grande stagione che lo ha portato in vetta alla classifica dei marcatori e della Scarpa d'Oro, è finito sui taccuini di molti top club europei.

Stando a quanto riporta il "Liverpool Echo", anche il Liverpool starebbe sondando il terreno per Immobile in vista della prossima stagione. I Reds vogliono rinforzare il reparto avanzato stanno trattando già per Timo Werner del Lipsia. L'ex Torino dunque rientra tra le alternative, che contano anche Ilicic e Ben Yedder. 

Immobile in una sfida contro il suo passato (Getty Images)

Klopp stima molto l'attaccante laziale e ci ha lavorato insieme ai tempi del Borussia Dortmund. Nonostante l'ottimo rapporto tra i due, però, quell'esperienza fu molto negativa per entrambi.

Lazio, rinnovo o addio per Immobile?

Per prevenire proprio gli assalti dei top club europei, Igli Tare ha da tempo tracciato la via per un nuovo accordo. Per unire Immobile e la Lazio fino al 2025. Il suo nuovo ingaggio dovrebbe partire dai 4 milioni di euro a stagione più numerosi bonus. Immobile è il nuovo simbolo della Lazio e. almeno per il momento, la dirigenza non vuole saperne di lasciarlo andare.

Fantacalcio, rendimento straordinario per Immobile. Ecco le sue statistiche:

I suoi numeri parlano chiaro: con 27 reti siglate in 26 match è lui il miglior attaccante in questa Serie A (e anche al Fantacalcio). Sigilli che sono impreziositi da ben 7 assist. Un calciatore freddo sotto la porta, ma anche generoso con i compagni. Dati che portano la sua Fantamedia a 9,96. Statistiche da fuoriclasse.