Nonostante il rinvio abbia fatto infuriare il Presidente Zhang, c'è una buona notizia per l'Inter derivante proprio dallo spostamento di Juventus-Inter al prossimo weekend. In porta ci sarà infatti il capitano Samir Handanovic, completamente ristabilito dal problema osseo al dito. Lo sloveno avrebbe probabilmente stretto i denti e giocato anche domenica scorsa, ma ora sarà nelle migliori condizioni per affrontare il Napoli in Coppa giovedì e poi lo scontro diretto per lo Scudetto.

Samir Handanovic (Getty Images)

Inter, la probabile formazione

Antonio Conte per la trasferta in terra partenopea dovrà rinunciare a Moses che ieri si è fermato per un problema muscolare. Sulla fascia destra ci sarà, dunque, Candreva con Young a sinistra. Attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez ed un solo dubbio a centrocampo, dove si giocano una maglia da titolare Christian Eriksen e Matìas Vecino. Il danese sembra in vantaggio. Confermato il trio difensivo formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni. 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.