Parma, D'Aversa ritrova Kulusevski. Riprende oggi a Collecchio la preparazione del Parma a cui D'Aversa, dopo l'inatteso rinvio del match con il Torino, aveva concesso un giorno di riposo. La formazione emiliana prepara la gara contro la Spal, che arriverà al Tardini domenica pomeriggio. In vista del match, che probabilmente si giocherà a porte chiuse, la società ha sospeso la vendita, anche online, dei biglietti.

Sul campo D'Aversa dovrà verificare le condizioni di Darmian e Kulusevski, entrambi reduci da infortuni, ma in procinto di rientrare. Il terzino non dovrebbe giocare in ogni caso, lo svedese invece sembra pronto al rientro, magari, come aveva preannunciato alla vigilia il tecnico, gestito nel minutaggio. Difficile invece che possa rientrare Scozzarella.

Ultime Parma: Gervinho torna inamovibile

Altra buona notizia per il Fantacalcio. Migliorano le condizioni di Gervinho, tornato in campo contro il Sassuolo per circa un'ora. L'ivoriano potrebbe essere confermato in attacco proprio al fianco del rientrante Kulusevski e di Cornelius.