Proseguono gli effetti del coronavirus sulla serie A e sul calcio italiano. Ieri sono state rinviate 4 partite del campionato e, in attesa del Consiglio Federale delle prossime ore, potrebbero esserci altri rinvii anche nella 26.a giornata. D'intesa con il Ministero della Salute, la regione Friuli Venezia Giulia ha emesso un comunicato in cui si annuncia la sospensione di tutte le manifestazioni di carattere pubblico in programma da oggi all'1 marzo. Il 29 febbraio è in programma la partita tra Udinese e Fiorentina che potrebbe essere rinviata. Si sta valutando, comunque, anche la disputa degli incontri a porte chiuse, per questo motivo non è ancora arrivata l'ufficialità del rinvio. Seguiranno, ovviamente, aggiornamenti.

Coronavirus, partite rinviate. Cosa succede al fantacalcio

Come regolarsi, dunque, con il fantacalcio? Dalla stagione 2019/020, ecco cosa prevede il regolamento in termini di 6 politico, così come spiegato dalle redazione di Fantacalcio.it ad inizio stagione.

Ricordiamo, inoltre, che gli eventuali 6 politici saranno applicati a tutti i componenti delle squadre coinvolte, compresi squalificati ed infortunati, come da regolamento. Infine, vi rammentiamo che ogni lega potrà decidere autonomamente, come sempre, se attendere i recuperi dei match o procedere al calcolo comprensivo dei 6 politici.