La rottura del crociato è stato un fulmine a ciel sereno per il Genoa e per lo stesso Radovanovic. L'ex calciatore del Chievo ha terminato la sua stagione anzitempo, lasciando i propri compagni "da soli" nella corsa salvezza che in questo momento vede i Grifoni salvi, seppur per poco.

Genoa, infortunio Radovanovic: le ultime

Al posto del centrocampista serbo stanno trovando parecchio spazio i nuovi arrivati Sturaro e Behrami, entrambi tornati al Genoa durante il mercato di gennaio. Saranno ancora loro a fare le veci dell'ex Novara in attesa del suo ritorno in campo, previsto per la prossima stagione.

Oggi infatti il ragazzo è stato sottoposto all'operazione di ricostruzione del legamento crociato, perfettamente riuscita, ma che lo terrà lontano dai campi per parecchio tempo. Il tutto si è svolto in Francia e adesso il rientro del centrocampista è previsto nella giornata di domani. Il ritorno all’attività agonistica è subordinato all’evoluzione del quadro clinico.

Fantacalcio, quanto pesa l'assenza di Radovanovic

Tra le fila del Genoa parliamo sicuramente di un'assenza pesante, al Fantacalcio invece non c'è proprio da strapparsi i capelli da testa, seppur non abbia avuto un rendimento proprio pessimo. 

Radovanovic infatti non è di certo quel centrocampista che regala bonus, 0 infatti nella sua stagione appena finita. Intanto però le presenze sono 19, 15 da titolare, e solo 3 le ammonizioni. Una media voto del 5,84 ed una fantamedia del 5,75 non lo rendono uno dei peggiori centrocampisti della nostra Serie A, ma un'alternativa affidabile in alcuni casi. 

Soprattutto se parliamo di Mantra, dove Radovanovic è listato come M.


Radovanovic (Getty Images)