Non solo Gattuso, alla vigilia del match contro il Barcellona ha parlato in conferenza stampa anche Lorenzo Insigne. Queste le parole dell'attaccante del Napoli: "La viviamo serenamente, affrontiamo una grande squadra, dobbiamo prepararla nel migliore modo possibile, poi sappiamo che hanno Messi e non solo, anche se il numero 1 è lui e dovremo limitarlo".

MESSI COME MARADONA? - "Ho già detto che Messi è il più forte al mondo, ma non voglio fare paragoni, per noi Maradona è tutto, è sacro, ma senza togliere nulla a Messi che è il più forte di tutti".

COME BATTERE IL BARCELLONA - "Dobbiamo fare bene in entrambe le fasi, è una grande sfida e la prepariamo al 100% seguendo il mister per avere la giusta mentalità, per fare gol, non prenderle e fare una grande gara".

IL MOMENTO CHE VIVE INSIGNE - "Sono convinto faremo una grande gara, ma sappiamo che sarà difficile, hanno tanti campioni e dovremo ragionare da squadra, solo così si può fare una grande partita, si vince di squadra, non singolarmente. da me i tifosi si attendono tantissimo, accetto le critiche, sono sereno e sono sempre venuto fuori da questi periodi e lo sto facendo ancora".

INSIGNE, UN ALTRO GOL IMPORTANTE? - "Ci spero, ma anche se segna Ospina va bene uguale, l'importante è il risultato e la prestazione".