Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

DE LIGT - Sarà sicuramente titolare vista l'assenza di Bonucci ed in tempo di turnover (e con le formazioni da schierare già venerdì) è già una grande notizia per i fantallenatori. Resta uno dei più pericolosi nelle aree avversarie, il +3 è dietro l'angolo. 

CASTAGNE - Come diciamo spesso, difficile tener fuori in questo campionato i difensori della Dea. L'esterno potrebbe far rifiatare uno tra Gosens ed Hateboer e va assolutamente schierare contro il Sassuolo. 

MANCINI G. - I difensori della Roma possono essere appetibili in questa giornata, nonostante Lapadula abbia fatto grandi cose in trasferta contro il Napoli. La voglia di riscatto è grande, ed occhio anche ad un possibile +3.

YOUNG - Contro la Lazio il primo +3 in serie A. La Sampdoria sta soffrendo tantissimo sulle fasce, l'inglese potrebbe approfittarne e portare ancora bonus ai propri fantallenatori. 

ACERBI - Sta disputando una stagione incredibile, per la gioia dei fantallenatori che lo hanno acquistato. Qualche bonus in più non guasterebbe, il Genoa potrebbe essere la vittima sacrificale.