Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina in vista della partita con il Torino, in programma domenica alle 15.00. Agli ordini di Mister DAversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da esercizi di attivazione. L’allenamento è proseguito con un lavoro tattico e una partita a tutto campo.

Allenamento Parma, Kulusevski in gruppo

Buona notizia in termini di infortunati: Dejan Kulusevski ha infatti lavorato regolarmente con i compagni. Allenamento differenziato invece per Matteo Scozzarella, così come anche per Darmian, che ha però svolto anche delle terapie per smaltire la tendinopatia achillea che lo ha colpito nella sfida con il Sassuolo. Solo terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Juraj Kucka, Roberto Inglese e Luigi Sepe.

Torino-Parma, la probabile formazione dei crociati

In attesa di capire le condizioni di Kulusevski, il tecnico dei crociati tiene in preallarme anche Caprari e Siligardi per l'attacco dove verranno confermati Gervinho e Cornelius. In difesa occasione sulla destra per Laurini, complice l'assenza per infortunio di Darmian. 

Darmian (Getty Images)