Anti vigilia in casa Juventus in vista della sfida di sabato pomeriggio contro la Spal, in programma alle 18.00. Anche stamattina i bianconeri hanno svolto una seduta d'allenamento. In particolare la compagine di Sarri oggi si è soffermata sulla velocità in preparazione alla partita.

Juventus, Higuain e Pjanic in dubbio per la Spal

Pjanic ha svolto allenamento differenziato in campo, mentre Higuain ha proseguito le terapie per la lieve lombalgia. Il tecnico dei bianconeri sembra orientato a preservali in vista del doppio impegno con Lione e Inter. Tutto regolare invece sul fronte Rabiot: il francese si è allenato normalmente e sarà a disposizione per la trasferta di Ferrara.

Spal-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri

Al posto di Pjanic dovrebbe esserci Bentancur, mentre in difesa Rugani si candida per rimpiazzare lo squalificato Bonucci. In attacco farà rientro Cristiano Ronaldo dal 1',al suo fianco Dybala. Chance per Ramsey sulla trequarti, così come tra i pali potrebbe toccare a Buffon. Diffidato Cuadrado, rischio turnover per lui, scalpitano De Sciglio e Danilo. Recuperati Bernardeschi e Khedira, riaggregati al gruppo da martedì in allenamento.

Miralem Pjanic (Getty Images)