Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato a Sky Sport in vista delle prossime gare con Spal e Lione: "Champions? Iniziamo a sentire l brivido delle fasi finali, delle partite in cui si decidono i bilanci della stagione. Siamo carichi ed entusiasti di affrontare queste partite".

"Spal? Sarà importante e difficile, Ferrara negli ultimi anni è sempre stata complicata. Ci servono punti, sarà fondamentale portarli a casa tutti".

"Atalanta? E' quella che spicca di più, ma per me non è una sorpresa: la conosciamo e ci ha abituato a queste imprese, ma tutto è aperto in vista del ritorno".

"Non vediamo l’ora di affrontare il Lione, è una sfida importante e andremo là per fare la partita e segnare. Sarà un match bello e difficile, ma siamo pronti perché è uno dei principali obiettivi che abbiamo".

Rugani sull'utilizzo con Sarri

"Naturale che chiunque vorrebbe giocare di più. Io cerco di fare del mio meglio, di farmi trovare pronto quando la squadra ha bisogno di me e il mister mi manda in campo. Voglio dare il mio contributo alla squadra perché siamo in un momento molto importante. Spero di farlo, da qui alla fine".