SEGUI MILAN-GENOA LIVE SU DAZN

Nel pomeriggio di giovedì, la Lega Serie A ha comunicato date ed orari dei recuperi della 26.a giornata. In questo fine settimana si recupereranno, dunque, le sei partite rinviate lo scorso weekend e parecchi fantallenatori hanno deciso di aspettare i match per calcolare la giornata. Tra le partite più interessanti in programma, oggi alle 15, c'è Milan-Genoa. I rossoneri di Pioli cercheranno, tra le mille polemiche societarie di questi giorni, di agganciare il Napoli al sesto posto in classifica, mentre il Genoa vuole uscire dalla zona retrocessione. 

Milan-Genoa, probabili formazioni

Porta rossonera che sarà difesa da Begovic, viste le condizioni non ottimali di Donnarumma alle prese con un fastidio alla caviglia e l'estremo difensore non fa parte neppure dei convocati. In difesa mancherà ancora Kjaer che non figura tra i convocati, duello Gabbia-Musacchio per rimpiazzarlo; mentre sulla destra Conti resta in pole sulla concorrenza di Calabria. In avanti Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic, sulle fasce offensive Castillejo e Rebic. Nel Grifone appare recuperabile Sturaro da un lieve affaticamento muscolare, per il centrocampo resta in allerta l'alternativa Cassata. Sulla fascia destra dovrebbe sistemarsi Ankersen, mentre in difesa farà rientro Romero a svantaggio di Soumaoro. Avanti Pandev potrebbe spuntarla su Pinamonti per affiancare Sanabria.

SEGUI MILAN-GENOA LIVE SU DAZN  

Begovic titolare domenica (Getty Images)

Milan-Genoa dove vederla in TV

La partita si giocherà a porte chiuse per emergenza sanitaria scoppiata nelle ultime settimane in Italia. Il calcio d’inizio sarà alle 15 e sarà possibile seguire la partita tramite DAZN in streaming o presso il canale 209 di Sky DAZN1.