Una Inter Miami FC internazionale, e dal sapore europeo: non nasconde di voler puntare a giocatori del grande calcio a caccia di un’esperienza nella MLS il presidente della nuova squadra della Florida, David Beckham

MLS, la chiamata di Beckham

”Abbiamo già detto di voler creare una squadra composta da giocatori che vengono da realtà diverse. Può essere il caso di giocatori che hanno giocato in Europa come Luis Robles ad esempio”, dice l’ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan. “Vogliamo creare in questa squadra un mix di giocatori con esperienze diverse. Ho fatto personalmente questa esperienza quando mi sono trasferito dall'Inghilterra, anche se giocavo in Spagna al tempo, a Los Angeles. E' stata una bellissima esperienza per me”.

"E' un campionato di ottimo livello"

Per Beckham la sfida MLS per i big del calcio europeo è dunque appetibile, anche a Miami: “Il campionato americano sta crescendo sia di valore che di interesse tra i tifosi e rappresenta per i giocatori che vengono dall'Europa o da altri paesi la possibilità di giocare in un campionato di ottimo livello".