Contagio Coronavirus anche in Piemonte: sarebbero, infatti, risultate positive ai test all’ospedale Regina Margherita di Torino quattro persone. I contagiati sono asintomatici: non saranno ricoverati, ma rimarranno isolati a casa. 

La Lega Serie A, dopo aver comunicato nella mattinata il rinvio per 3 gare odierne, annuncerà nei prossimi minuti il rinvio anche di Torino-Parma, già preannunciata comunque dall'Ansa. Dunque si giocheranno solo Genoa-Lazio, in programma alle 12.30, e Roma-Lecce, in programma alle 18.

Coronavirus, partite rinviate. Cosa succede al fantacalcio

Le partite, al momento, sono rinviate a data da destinarsi. Come regolarsi, dunque, con il fantacalcio? Dalla stagione 2019/020, ecco cosa prevede il regolamento in termini di 6 politico, così come spiegato dalle redazione di Fantacalcio.it ad inizio stagione.

Ricordiamo, inoltre, che gli eventuali 6 politici saranno applicati a tutti i componenti delle squadre coinvolte, compresi squalificati ed infortunati, come da regolamento. Infine, vi rammentiamo che ogni lega potrà decidere autonomamente, come sempre, se attendere i recuperi dei match o procedere al calcolo comprensivo dei 6 politici.

Sarà fondamentale capire, dunque, quando i quattro match verranno rinviati, anche se al momento non ci sono ancora informazioni in merito. Considerando l'emergenza in ballo è però probabile che le tre gare in calendario verranno rinviate tutte ad una data non ricompresa entro il prossimo turno di campionato.