Gol, vittoria e secondo posto messo al sicuro. Potrebbe essere riassunta così la domenica di Adam Marusic. L'esterno ha sbloccato subito la sfida del Marassi per la sua Lazio ed è stato fondamentale nella vittoria biancoceleste. Al termine della partita con il Genoa, proprio il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni: 

“Giovavamo contro una squadra forte. Abbiamo segnato dopo due minuti e disputato una prima mezz’ora positiva, poi loro sono cresciuti. La cosa più importante comunque è aver trovato i tre punti. Io mi sento molto meglio fisicamente, non cambia per me giocare a destra o sinistra. Gioco dove vuole il mister, ora ho fatto queste tre gare dal primo minuto e dobbiamo tutti continuare così".

Che emozioni hai provato per il gol?

"Devo ancora rivederlo. Sulla sponda di Caicedo ho visto che mi venivano davanti due difensori, ma sono andato avanti e ho tirato. Siamo una grande famiglia, anche Vavro oggi ha giocato una grande partita. Non era facile sostituire Acerbi, non giocava da tanto tempo e gli abbiamo detto di farlo con fiducia. Siamo una grande squadra, chi gioca cinque minuti e chi novanta. Giochiamo tutti insieme, con grande motivazione e voglia. Poi vedremo cosa succede”.