Samuel Eto'o torna a parlare di Italia. L'ex attaccante dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport, indicando proprio i nerazzurri come i suoi favoriti nella lotta scudetto; e non ha risparmiato una piccola stoccata a Maurizio Sarri.

Le parole di Eto'o

Eto'o non poteva non soffermarsi sull'Inter: "Conte non è mai cambiato. Era così alla Juve, poi al Chelsea e ora all'Inter. Ha la sua idea e la segue, è sempre lo stesso. Grazie a lui l'Inter è tornata ad avere il rispetto che merita". L'attaccante sarebbe potuto tornare in nerazzurro: "Prima di andare alla Samp ho provato a chiedere se ci fossero o meno delle possibilità, ma sapevo che sarebbe stato difficile. Sarei stato ancora in grado, ma non mi ha dato fastidio".

Qualche considerazione anche su Sarri: "È molto diverso da quando allenava ad Empoli, lo era anche al Chelsea. Quando vedevo l'Empoli, ammiravo una squadra che giocava a calcio, usciva da dietro e anche il portiere giocava con il pallone: per questo era bellissimo. Magari perdi, ma quando una squadra di calcio gioca a calcio, i tifosi si divertono. Oggi guardo la Juve e non so: hanno Ronaldo, o Dybala che è un altro fenomeno, però mi piacerebbe rivedere il mister che ho visto all’Empoli, darebbe tanto".