Soddisfatto per il risultato, meno per la prestazione offerta e per il poco cinismo. La pensa così mister Di Francesco, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato così dopo il 2-1 conquistato dalla sua Roma in Russia contro il Cska Mosca in Champions League:

LA VITTORIA - "Sicuramente il risultato è importante, ma potevamo fare meglio nel cercare il terzo gol e non mi piace vedere la mia squadra che si accontenta. Abbiamo la forza, abbiamo dimostrato di essere pericolosi, lo possiamo fare con più continuità, non voglio che si scherzi troppo".

LA PRESTAZIONE - "Stiamo crescendo e questo è positivo, ma dobbiamo cercare di chiudere prima le partite. Ho visto il centrocampo in crescita, Cristante all'inizio ha fatto fatica, ora sta entrando poco a poco nei meccanismi".

SU DZEKO - "Edin può fare di più, ci sono state situazioni in cui i compagni potevano servirlo meglio. A volte dobbiamo calciare e invece facciamo l'assist, in questo dobbiamo crescere, ma abbiamo tanti giovani che con l'esperienza miglioreranno".

LA SAMP - "Ora pensiamo a recuperare le energie, la Sampdoria è una squadra molto pericolosa con un ottimo palleggio e da domani penserò alla formazione ideale da mettere in campo, ma di certo cambierò per avere dinamicità e forze fresche".