Sassuolo-Lazio (Domenica ore 18.00)


Con alle spalle due fondamentali successi, contro il Chievo per i neroverdi padroni di casa, contro la Spal per i biancocelesti, Sassuolo e Lazio si affrontano nel primo posticipo della 12.a giornata di Serie A. De Zerbi e Inzaghi sono due tra gli allenatori più promettenti del torneo, ma fin qui hanno sofferto oltremodo, faticando eccessivamente in campionato e non riuscendo ad ottenere spesso neppure il minimo da sfide fondamentali, anche contro dirette avversarie per l'obiettivo stagionale. Ci si appresta a vivere una sfida senza esclusione di colpi che probabilmente segnerà il prosieguo di stagione delle due squadre.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, 5 i precedenti tra le due compagini, con 1 solo successo neroverde, 1 pareggio e 3 successi dei biancocelesti. Il match di esordio fu uno spettacolare 2-2 tra Sassuolo e Lazio, nel 2013. A questo seguì il netto 3-0 della Lazio, vendicato la stagione successiva con la vittoria per 2-1 del Sassuolo allora diretto da Di Francesco. Le ultime due stagioni due successi targati Lazio con l’1-2 del 2017 e lo 0-3 del febbraio scorso.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: è una gara fondamentale per le due squadre il primo posticipo della 12.a giornata di Serie A, una gara che riserverà certamente insidie alle due squadre ma che obbligatoriamente deve essere onorata. I due allenatori cercano continuità e la medesima potrebbe passare proprio da un match senza vincitori, ma neppure vinti. Proviamo quindi, in ottica #FIRE il segno X @3.35. Per la #ICE ci affidiamo alla tradizione e accendiamo l'Over 2.5 @1.73.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE