Milan-Juventus (Domenica ore 20.30)


Quello che molti definiscono il vero derby d'Italia trova compimento probabilmente nel miglior momento della stagione, almeno per il pubblico neutrale. Milan e Juventus, infatti, sono nel pieno delle proprie competizioni, tra massima serie ed Europa, con (quasi tutti) i propri protagonisti nel pieno della forma fisica. Entrambe impegnate tra il mercoledì e il giovedì europeo, il Diavolo e la Vecchia Signora daranno certamente vita ad un match unico e, nonostante l'evidente divario di forze in campo, certamente aperto ad ogni risultato. Gli osservati speciali sono certamente i due tecnici ,Gattuso e Allegri, le stelle i due giocatori più rappresentativi, quel Gonzalo Higuain tanto amato a Torino, quest'oggi in maglia rossonera, che ha lasciato il suo posto a Cristiano Ronaldo, il quale dopo minime difficoltà iniziali ha preso sulle spalle il club bianconero per trascinarlo fino all'obiettivo finale. Non resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: Tradizione ricca di sfida quella tre le due compagini allo Stadio San Siro di Milano. In totale 83 gare disputate, con 28 successi rossoneri, 33 pareggi e 22 successi bianconeri. Negli ultimi anni, come prevedibile, un netto dominio ospite; facendo eccezione, infatti, per l’1-0 del 2016, a firma di Locatelli, che da fuori area trafisse Buffon con un potente destro per il gol della vittoria, 4 vittorie della Juventus in altrettante sfide, di cui l’ultima per 2-0 con doppietta di Higuain, oggi attaccante di punta del Milan. In totale 114 gol siglati dal Milan, 99 dalla Juventus, per 213 complessivi e una media gara di 2,56, in perfetta sintonia con le altre sfide di giornata.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: dopo la batosta di Champions League, con la sconfitta maturata contro il Manchester United di Josè Mourinho nei minuti finali, quando la vittoria pareva solo una formalità, la Juventus affronta un avversario storico, il Milan di Gattuso, per tornare a mantenere ampio il divario con le dirette concorrenti al titolo finale e allontanare propri i rossoneri dalle posizioni di podio. Le fatiche europee si faranno sentire per entrambe le squadre, e i rossoneri potrebbero riservare più di una sorpresa in un match che attendono da troppo tempo. Proviamo l'azzardo e accendiamo il segno X @3.55 per le nostre #FIRE. Per la #ICE puntiamo sulla non proprio recente tradizione, con il Goal @1.70.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE