Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

MERET (Napoli): il portiere ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, sta per lasciare i 'FantaRotti', infatti ambisce alla convocazione domenica sera già contro la Roma. 

MASIELLO (Atalanta): il difensore vittima di una lesione muscolare, sta lavorando a Zingonia seguendo una tabella personalizzata. Forfait in casa del Chievo nella 9a giornata, non ci sarà neppure sabato contro il Parma. Ipotesi rientro per la 12a giornata. 

NUYTINCK (Udinese): il difensore centrale dei friuliani è uscito contro il Napoli per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Assente domenica nella trasferta di Genova, ma sta lavorando per tornare al più presto in gruppo. 

SPOLLI (Genoa): l'argentino non al meglio per uno stiramento muscolare, OUT domenica contro l'Udinese. Ipotesi di rientro in gruppo per metà novembre. 

GIACCHERINI (Chievo): l'esterno clivense si è allenato a parte in settimana a Veronello per un problema muscolare. Già OUT contro l'Atalanta, salterà anche la trasferta di domenica a Cagliari perchè mister Ventura non vuole rischiare ricadute e nuovi infortuni.

PASTORE (Roma): risentimento muscolare al polpaccio destro per l'argentino, OUT domenica a Napoli. Da valutare a Trigoria le condizioni del trequartista nei prossimi giorni per l'eventuale rientro nella 11a giornata. 

CAN (Juventus): il centrocampista dovrà essere sottoposto ad approfondimenti clinici e strumentali per un nodulo tiroideo, che potrebbe anche necessitare di un trattamento chirurgico. OUT di certo sabato ad Empoli, tempi di recupero da valutare. 
NAINGGOLAN (Inter): trauma distorsivo della caviglia sinistra per il belga rimediato nel derby dopo un contrasto con Biglia. Salterà la sfida contro la Lazio in campionato. Da valutare il recupero per la 12a giornata. 
VERDI (Napoli): distrazione di primo grado all'adduttore sinistro per il numero 9 azzurro, rimediata a Udine. Recuperabile per la 12a giornata. 

KLUIVERT (Roma): l'olandese frenato martedì prima dell'impegno di Champions League da un fastidio muscolare, che andrà valutato. Lavoro individuale a Trigoria. Assente domenica a Napoli. 

LAPADULA (Genoa): l'attaccante KO per una distorsione alla caviglia nel test di mercoledì contro l'Entella. Ipotesi di rientro tra i convocati per la 13a, quando andrà di scena al Ferraris il derby della Lanterna.