Ciao ragazzi, dopo qualche giornata (9 di lega, 12 di campionato) mi ritrovo inspiegabilmente in prima posizione. Era il mio primo anno di fantacalcio "serio", con asta e tutti i crismi, ed essendo tirchio di natura, anche durante questa ho dato il meglio di me; nonostante fossero fantacrediti non riuscivo a lasciarmi andare, così da finire con ben 165/1000 crediti in avanzo. 

Quando ho realizzato di come gli altri sette partecipanti fossero riusciti ad esaurire quasi tutto il portafoglio, mi sono sentito spacciato in partenza, in più, complice qualche "scommessa low cost di troppo" e un po' di solita sfiga, sono finito con 1/3 di rosa fuori gioco per infortuni (Meret, Caldara, Karsdorp, Masiello, Kurtic, Emre Can, Inglese, Schick e così via..). Eppure, piano piano, abbastanza obbligato nella scelta delle formazioni, e con la dea bendata che ha compensato facendomi subire qualche goal in meno rispetto ai "colleghi"... Mi sono ritrovato primo !

Ora, è ovvio che le possibilità che ciò perduri non siano troppe, ma il dilemma, storico, che si pone è "Siamo sicuri che più si spende, meglio si ha/fa?", A volte sembra proprio non essere così !

Emanuele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI