Lautaro Martinez via dall'Inter? Non se ne parla. È l'agente del giocatore, Beto Yaque, a spazzare via le voci sul suo assistito; intervistato da FcInterNews, il procuratore ha dichiarato: "Noi sappiamo che ci sono delle tappe da cui passare e Martinez ha solo 21 anni. Però quando è sceso in campo ha dimostrato di essere in grado di giocare in un club importante e con calciatori eccellenti come quelli dell’Inter. Ci sono state molte partite dove secondo me sarebbe dovuto entrare, ma non ha trovato minuti. E questo è un peccato, perché non si sfrutta un calciatore con delle qualità importanti”.

?Sulla possibilità di un prestito: “Assolutamente no. Questa è una possibilità che ha manifestato la gente del Racing, ma è impossibile. Lautaro si trova in una società gigante come l’Inter e vuole restare. Anche se ora non sta giocando crediamo e speriamo avrà più continuità”. Lo stesso Lautaro è convinto di restare: “È felice con i nerazzurri. Non va via. Poi per me parliamo di un grande giocatore, non di una scommessa. I suoi compagni di squadra sono forti, ma lui ha già dimostrato di poter essere importante per la causa della Beneamata. Poi ripeto, è difficile vedere uno come lui, con le sue caratteristiche, in panchina: ci riferiamo al titolare della Nazionale argentina".?

Sul rinnovo del contratto: “A dire il vero nessuno ci ha chiamato per affrontare tale tema. Ma l’Inter sa che da parte nostra c’è la massima predisposizione per farlo. Dovessero chiamarci, ci siederemo sicuramente per affrontare il discorso”.