Arriva il Cagliari a Torino, e la Juventus ha proseguito i lavori in Continassa stamane. Piccole grane per Allegri, che non avrà Bernardeschi fermatosi ieri a causa del muscolo psoas: in compenso è pienamente recuperato Mandzukic, che potrebbe partire dal 1' avendo anche giocato stamane per intero la partitella contro l'U23. Oggi sia lui che Chiellini hanno svolto lavoro personalizzato.

A destra, nel tridente, può arrivare l'occasione per Douglas Costa, al suo fianco con Kean. In campo anche Pinsoglio Barzagli, Benatia, Rugani, Cancelo, e Spinazzola.

Ottime notizie anche per Khedira, ormai pronto al rientro: per evitare ricadute muscolari, però, non verrà rischiato in campionato per poi trovare spazio contro il Manchester United in Champions League. Nessun rischio anche per Chiellini, reduce da noie muscolari: al suo posto, al fianco di Bonucci, possibile occasione per Benatia. Potrebbe riposare anche Alex Sandro, sinora sovra-impiegato rispetto al solito: al suo posto idea De Sciglio, con Cancelo che slitterebbe a sinistra.