''E' un peccato di gioventù, dobbiamo accettarlo ma certo è che gli errori si pagano. Siamo stati sorpresi dal loro 3-5-2 ma per lunghi tratti è stato un grande Genoa che ha dominato a San Siro con coraggio e seguendo il piano gara. C'è grande dispiacere nel perdere così". Parola di Juric, in riferimento al grave errore del suo portiere Radu, che a tempo scaduto ha di fatto regalato un'occasione che Romagnoli non s'è fatto soffiare.

Milan-Genoa, ieri, è stata una partita equilibrata, ma decisa da una superficiale uscita del giovane estremo difensore, che già aveva scalzato il titolare, Marchetti, sul finire della gestione Ballardini. E che, con il ritorno del tecnico croato in panchina, è stato confermato. Negli ultimi tempi, però, le sue prestazioni non sono state eccellenti: ecco perché non è da escludere che, a breve, possa concretizzarsi il contro-ribaltone. 

L'esperto 35enne ex Lazio, dalla sua, è in recupero. Il polpaccio non gli dà tregua e lo terrà fuori anche per la sfida contro l'Inter e quella al Napoli, ma punta a tornare disponibile dopo la sosta. Quando, per intenderci, in calendario ci sarà il derby del 24 novembre. E per quella data le gerarchie potrebbero essere nuovamente cambiate.