Va tutto storto al Bologna, fermo a quota 1 punto e sconfitto oggi allo stadio Marassi dal Genoa per 1-0. Questo un estratto della conferenza stampa del tecnico dei felsinei Filippo Inzaghi:

CHE SFORTUNA - "Io devo analizzare la prestazione, ma il problema è che ogni volta che ci tirano noi prendiamo gol: siamo alla quarta giornata e il nostro portiere ancora non ha fatto una parata, ciò vuol dire che non ci va bene nulla di questi tempi. Ma non sono preoccupato, se lo fossi manderei la squadra in ritiro e invece non lo farò".

SU PULGAR - "Il suo fallo è stato totalmente inutile e pagherà le conseguenze del suo gesto perché sicuramente stara fuori. Deve crescere lui e deve crescere la squadra, dovevamo essere più bravi in zona gol e andare noi in vantaggio e invece l'hanno sbloccata loro con una gran giocata".

SU PIATEK - "Se lui mi assomiglia nelle movenze da attaccante? Questo non lo so, ma io non posso che fargli i complimenti: non lo conoscevo molto, ma oggi ha tirato fuori dal cilindro una gran giocata valsa un gol decisivo per il risultato finale".