Continua a tenere banco la questione Moise Kean. Le intenzioni della Juventus, che in questi mesi ha rifiutato diverse proposte di squadre di Serie A e di Serie B, che dopo l'anno tutto sommato positivo trascorso al Verona lo avevano richiesto in prestito, sono quelle di trattenere il centravanti a Torino, così da consentirgli di fargli respirare l'aria di Vinovo e quella di Cristiano Ronaldo, che per il piccolo talentino potrebbe essere più utile di qualsiasi altra esperienza. 

C'è un però, in questi ultimi giorni di mercato, rappresentata dall'offerta del Marsiglia, che dopo aver strappato Strootman alla Roma vorrebbe provare a pescare un altro colpo in Italia. 

L'offerta è di circa 20 milioni di euro, ma la Juventus, che non si è ancora sbilanciata sull'eventuale possibilità di cessione, vorrebbe poi mantenere il diritto di recompra. Saltato definitivamente Balotelli, l'OM vorrebbe infatti regalarsi un ultimo colpo, per il quale però il tempo stringe: il mercato chiude domani, e da convincere ci sono ancora tutte le parti in causa, compreso Massimilano Allegri, che vorrebbe poter continuare a contare su una pedina numerica in più, quantomeno per i primi mesi della stagione.