Pur di mantenere Iago Falque, il Torino potrebbe fare non solo una, ma addirittura due uscite. Parliamo di Ljajic e Niang, entrambi potenziali cessioni delle ultim'ora per Petrachi, che poi lascerebbe comunque la rosa di Mazzarri ricca di alternative offensive. Davanti, difatti, oltre a Belotti, Zaza e Iago, resterebbero così Damascan, Aramu, Parigini ed Edera.

NIANG TORNA IN FRANCIA - S'è impuntato, l'ex Milan, ha detto no a diverse proposte dalla Premier e dalla Liga (Leganes su tutte) e ha preteso di tornare in patria. Cairo ha accettato il prestito con semplice diritto di riscatto, e quindi per lui si profila un'esperienza al Rennes. Anche il Bordeaux lo segue, mentre s'è defilato il Nizza dopo aver confermato in squadra Balotelli. 

LJAJIC STA PER DECIDERE - Il Besiktas arriva in Italia per chiudere ma, prima, deve trovare accordo sulle cifre col Torino. Il diretto interessato, per ora, non sembra convintissimo: ha dichiarato ai tifosi, ieri, all'uscita dell'allenamento, di voler restare, anche perché la Super Lig non lo attrae poi così tanto. Il Presidente Cairo, però, ha fatto capire che per lui da ora in poi potrebbe esserci davvero poco spazio, e che sarà lui a scegliere se accettarlo o meno. In Turchia il mercato resterà aperto ancora 48 ore.