Sassuolo-Empoli (Venerdi ore 20.30)


Sconfitte entrambe nell'ultima giornata di campionato, Sassuolo ed Empoli vivono momenti di vita sportiva diametralmente opposti. Da una parte l'undici di De Zerbi, tra le sorprese di questo inizio torneo e in una posizione di classifica di tutto rispetto, soprattutto dopo aver affrontato già Inter e Juventus; dall'altra la squadra di Andreazzoli che, dopo il buon inizio di torneo, ha ottenuto un solo punto in casa del Chievo. A Reggio Emilia non sarà semplice per i Toscani, ma la speranza è l'ultima a morire e questo Empoli, pur con le dovute proporzioni, ha dimostrato di poter dare fastidio a chiunque.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: al Mapei Stadium di Reggio Emilia sono solo 3 i precedenti tra le due compagini con esito finale totalmente a favore dei padroni di casa. Tre vittorie su tre, quindi, per i neroverdi con gare sempre ricche di gol: si inizia con il 3-1 del 2014, passando per il 3-2 del febbraio 2016 e il 3-0 del dicembre dello stesso anno.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: i rispettivi tecnici cercano la reazione rispetto alle ultime uscite, le due squadre sanno che dovranno dare il massimo e che non possono fallire questo fondamentale appuntamento. I bookmakers sono orientati verso la vittoria dei padroni di casa e dati gli elementi già osservati in precedenza non ce la sentiamo di andare contro questo pronostico e proponiamo il segno 1 @1.90. Volendo puntare su tre proposte di gioco da provare in singola, scommettiamo anche sul parziale/finale X/1 @5 e sul risultato esatto 3-1 @15.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE