Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

RAFAEL (Cag): il portiere fuori nell'ultimo periodo a causa di noie fisiche, prosegue il lavoro personalizzato ad Asseminello. Assente sabato a Parma, Aresti sarà il vice di Cragno. 

RADU (Laz): il rumeno si è fatto male domenica scorsa ad Empoli, riportando una forte contrattura al flessore della coscia sinistra. Tentativo di recupero per il derby della 7.a giornata. 

ANSALDI (Tor): l'argentino prosegue le cure dopo il trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del compartimento mediale. Ipotesi di rientro in gruppo per metà ottobre. 
HELANDER (Bol): trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro in allenamento per lo svedese, che rientrerà a disposizione di mister Inzaghi per l'inizio di ottobre. 
ANTONELLI (Emp): il cursore di fascia mancina dei toscani KO al Bentegodi di Verona a causa di una lesione distrattiva di secondo grado al muscolo bicipite femorale. Sono già iniziate le terapie del caso, ipotesi di rientro per metà novembre. 

KHEDIRA (Juv): il tedesco KO al Mestalla di Valencia in Champions League per una distrazione ai flessori della coscia sinistra. OUT contro il Frosinone e molto probabilmente anche nel turno infrasettimanale contro il Bologna. Nel mirino la gara contro il Napoli, valida per la 7.a giornata di campionato. 

DOUGLAS COSTA (Juv): infortunio alla caviglia destra per il brasiliano in un contrasto fortuito di gioco a Valencia in Champions League. In attesa di esami di controllo, ma si teme un mese di stop. 
SAPONARA (Sam): il trequartista infortunatosi contro il Napoli riportando una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Iniziato l'iter di recupero, ipotesi di rientro in campo per fine ottobre. 

IAGO FALQUE (Tor): lo spagnolo fuori causa per il match di domenica contro il Napoli a causa di una lesione di basso grado ai muscoli flessori della coscia destra. Recuperabile ipotizziamo per la 7.a giornata.
FAVILLI
(Gen): l'attaccante vittima in Nazionale U21 di una lesione muscolare di primo grado alla coscia. Indisponibile per la trasferta di domenica contro la Lazio, ipotesi di rientro per fine settembre. 
DJORDJEVIC: distrazione del bicipite femorale sinistro, questo l'esito della risonanza alla quale è stato sottoposto l'attaccante. Già assente contro la Roma, salterà anche la sfida contro l'Udinese. Tuttavia viene monitorato quotidianamente dallo staff medico gialloblu per restituirlo la prossima settimana a mister D'Anna. 

+