Domani il Bologna se la vedrà col Genoa, Inzaghi ha qualche problema: "Palacio non lo rischieremo, non è al meglio e quindi non verrà convocato. Ci dispiace per Helander che resterà fuori un mese, ma abbiamo giocatori importanti che lo possono sostituire. Mancheranno anche Paz e Donsah".

Qualche rientro in attacco: "Falcinelli è recuperato, ha avuto qualche problema come Santander, ma sono entrambi a disposizione. Anche Destro sta bene, lui come gli altri due può giocare titolare. Deciderò domani chi schierare davanti. Anche se al momento la coppia Destro-Santander non può essere schierata dal 1' per caratteristiche".

Possibile un cambio ruolo per trovare i gol che mancano: "Dzemaili può giocare sulla trequarti. Pulgar è recuperato e sarà titolare".

Giovani: "Svanberg può darci tanto così come Orsolini, ma vanno inseriti nel contesto giusto senza essere bruciati. Entrambi scalpitano, arriverà presto il loro momento".

Indicazioni per la difesa: "Danilo giocherà titolare, mentre Gonzalez, De Maio e Calabresi si giocheranno gli altri due posti. Mbaye lo considero un esterno, è uno dei ballottaggi di domani con Mattiello".