Chievo – Udinese (domenica ore 15.00)

Al Bentegodi va di scena il derby del Nord-Est tra il Chievo e l’Udinese. I padroni di casa, ultimi in classifica per via della penalizzazione inflitta, si ritrovano già alla 5.a con l’ansia di dover recuperare lo svantaggio; trovare i primi 3 punti stagionali in casa è di fondamentale importanza. L’ultima e unica volta che i gialloblù non sono riusciti a vincere nemmeno una gara nelle prime cinque è stata l’annata della retrocessione. Gli ospiti navigano a metà classifica, con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Velázquez spera in una salvezza tranquilla e, se ce ne sarà la possibilità, potrebbe sognare qualcosa in più. 

LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: solo una vittoria per il Chievo nelle ultime 10 gare casalinghe contro i friulani. Nelle ultime 2 sfide al Bentegodi si è registrato il segno X. L’ultimo precedente lo scorso gennaio è terminato 1-1 con le reti di Radovanovic e l’autogol di Tomovic.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: per il Chievo è troppo importante tornare a fare punteggio pieno; l’occasione è alla loro portata, anche se l’Udinese è una squadra che subisce poco (vedi i 3 under 2.5 consecutivi). Diamo parziale fiducia ai padroni di casa scegliendo la doppia chance 1X @1.50 su SNAI. In ottica #FIRE rischiamo direttamente il segno 1 ben quotato da SNAI @2.95.