Lazio – Genoa (domenica ore 15.00)

A chiudere il trittico di gare delle 15.00 la sfida tra Lazio e Genoa. I biancocelesti, seppur reduci da 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa, non hanno ancora convinto; anche perché Immobile e Milinkovic devono ancora entrare in condizione. I liguri, con una gara ancora da recuperare, hanno vinto senza troppi patemi le prime due gare casalinghe grazie alle prodezze di bomber Piatek, anche se poi sono capitolati al Mapei in una clamorosa goleada del Sassuolo. Ci si prospetta una gara ricchi di spunti interessanti soprattutto per due importanti ex come Immobile da una parte e Pandev dall’altra.  

LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: sostanziale equilibrio nelle 96 gare fin qui disputate. Nelle due ultime stagioni non ci si è affatto annoiati: 2 vittorie per la Lazio, 1 per il Genoa e 1 pareggio per un totale di 16 gol fatti in 4 partite. All’Olimpico lo scorso febbraio il Genoa si è imposto 1-2 grazie ai gol dell’ex Pandev e di Laxalt nei minuti di recupero.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la Lazio è nettamente favorita, il Genoa in trasferta ha dato dimostrazione di fragilità. Ma le quote sono troppo basse per puntare sui biancocelesti. I ragazzi di Inzaghi potrebbero incontrare delle difficoltà a sfondare il muro rossoblù; pertanto scegliamo la generosa quota dell’Under 3.5 @1.45 su SNAI. Mentre in ottica #FIRE puntiamo sul rischioso ma allettante Under 2.5 @2.25. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE