QUI TORINO - E' lunga la lista degli indisponibili in casa granata, oltre a Lyanco ed Ansaldi, infatti, non recuperano neanche De Silvestri e soprattutto Iago Falque: a far coppia con Belotti, dunque, ci sarà Simone Zaza, piccola speranza anche per Edera. A destra, invece, spazio ad Ola Aina con Berenguer (o Parigini) sull'altra fascia, mentre Moretti è in vantaggio su Bremer per un posto nel tridente difensivo accanto ad Izzo e N'Koulou. Da valutare le condizioni di Soriano, ma in ogni caso a partire dal 1' in mezzo al campo saranno Baselli, Rincon e Meitè.

I convocati: Sirigu, Rosati, Ichazo, Aina, Djidji, Bremer, Izzo, N'koulou, Moretti, Baselli, Rincon, Meite', Berenguer, Lukic, Soriano, Zaza, Edera, Parigini, Damascan, Belotti.

QUI NAPOLI - In attesa dei rientri di Meret e Ghoulam, con Chiriches e Younes destinati a stare fuori ancora a lungo, Ancelotti dovrà fare a meno anche di Ounas per un lieve affaticamento: l'esterno offensivo non è stato neanche inserito nella lista dei convocati. Dopo l'assenza del 1' nello scorso turno di campionato, dovrebbero trovare nuovamente spazio da titolari Ospina, Albiol e Milik, il dubbio maggiore riguarda quest'ultimo, solo ballottaggio con Mertens. Da non escludere l'impiego di Verdi per Callejon, rebus a centrocampo: Zielinski ed Allan in lieve vantaggio rispettivamente su Fabian Ruiz e Rog.

I convocati: Karnezis, Ospina, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Koulibaly, Hysaj, Albiol, Mario Rui, Allan, Hamsik, Ruiz, Diawara, Verdi, Rog, Zielinski, Mertens, Callejon, Milik, Insigne.