Spal-Atalanta (Lunedì ore 20.30)


Dopo un inizio di stagione scoppiettante, la Spal di Semplici si è arresa alla terza uscita stagionale. Il sogno vetta della classifica, tuttavia, non è almeno per il momento destinato a restare tale, perché dalle parti di Ferrara c'è tutta la voglia da fare bottino pieno contro i bergamaschi dell'Atalanta. La Dea di Gasperini, complice senza ombra di dubbio la delusione di Europa League, ha stentato eccessivamente nelle ultime uscite e sta impiegando ogni risorsa per scacciare i fantasmi di agosto e tornare a lottare a pieno regime in campionato. Il posticipo della 4.a di Serie A sarà un banco di prova interessante, non si escludono sorprese.


LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+

I PRECEDENTI: a Ferrara, escludendo la passata stagione, l'ultimo precedente tra le due compagini risale addirittura al 1968 con vittoria dei padroni di casa per 1-0, i quali bissano il successo dell'anno precedente col medesimo risultato. Ponendo l'attenzione a match più recenti osserviamo come la gara dello scorso anno, all'insegna dell'equilibrio tra i rispettivi reparti, sia terminata con il finale di 1-1.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: nel posticipo del lunedì sia affrontano due squadre in situazioni diametralmente opposte, che appena un mese fa ipotizzavano di arrivare a questo punto della stagione nella condizione inversa a quella odierna. Da una parte la Spal, fermata nell'ultima uscita ma partita col botto, con nulla da perdere e desiderosa di far punti; dall'altra la Dea che non può più sbagliare e vuole assolutamente puntare al bottino pieno. In questo clima, data anche l'unicità del match, proviamo in singola il segno X @3.45. Volendo puntare su tre proposte di gioco da provare in singola, puntiamo sul risultato esatto 2-2 @15 e su Kurtic marcatore anytime @8.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE