Si chiude tra i fischi dei tifosi la prima stagionale in casa dell'Inter. Avanti di due gol all'intervallo, la squadra di Spalletti si fa rimontare da un Torino che dopo l'intervallo cambia completamente volto, rimonta e torna a casa con un punto meritatissimo.

Parte bene l'Inter - con la novità della difesa a 3 - e al 7' è già in vantaggio: Icardi si allarga sulla destra e mette in mezzo un pallone troppo invitante per essere sbagliato. E infatti Perisic non lo sbaglia, evitando l'intervento in scivolata di Izzo e battendo Sirigu. I nerazzurri tengono bene il campo e non corrono rischi di fronte ad un Torino poco creativo e molto confusionario. Dopo un paio di chance per Politano e Perisic, arriva il raddoppio con De Vrij che al 32' spizza di testa una punizione di Politano. Per gli ospiti da segnalare solo una punizione di Iago Falque di poco a lato.

L'avvio di ripresa dei ragazzi di Mazzarri è invece più vivace. Soriano gioca più alto e la difesa dell'Inter fa più fatica. Al 56' arriva il gol di Belotti che aggancia un lungo passaggio di Iago e depositando nella porta lasciata incredibilmente vuota da Handanovic, uscito malissimo. I nerazzurri sono in balia dell'avversario, della sua grinta e del suo dinamismo. Un lancio di Politano su cui non arriva Icardi: è tutto qui l'attacco dell'Inter. Il Torino invece insiste con continuità e trova il pareggio: al 68' la palla arriva, dopo una serie di rimpalli in area, a Meité che salta un avversario e poi batte Handanovic complice una deviazione. La partita ora viaggia sull'equilibrio, entrambe hanno occasioni per vincere ma Handanovic dice no a Ljajic e Sirigu respinge un gran tiro di Perisic. Ma il punteggio non cambia più.