Il Pescara di mister Stroppa è molto vicino all'ingaggio del difensore centrale Natali (33), nell'ultima stagione in forza alla Fiorentina

L'astuto procuratore Mino Raiola infatti è stato visto nel ritiro del Pescara, a colloquiare con il presidente Sebastiani ed il ds Delli Carri. La società adriatica ha chiesto informazioni sul centrocampista Weiss (23) del Manchester City ed ha praticamente avviato la trattativa per portare Natali in biancazzurro.

 

L'accordo tra Raiola ed il Pescara sulle cifre ci sarebbe già, manca solo la firma del giocatore, che è pronto per l'esperienza in riva all'Adriatico, anche se aveva delle resistenze familiari dovute alla lontananza, ma pare tutto risolto.

Con Natali il Pescara avrà l'esperto difensore di categoria, per affrontare la nuova stagione di serie A, in un reparto dove ci sono molti giovani. Intanto dopo le difficoltà per arrivare ai portieri Carrizo (Lazio) e Benassi (Lecce), nelle prossime ore la società biancazzurra si risentirà con il Verona per il portiere Rafael (30), l'accordo tra le due parti non è troppo complicato.