E’ già cominciato il tormentone di questo mercato estivo: Lavezzi andrà all’Inter o al Psg. Mentre a Milano già circolano le maglie nerazzurre col numero 21 ed il nome del Pocho, a Parigi cercano di badare al sodo e chiudere la trattativa.

 

Secondo Tuttosport, infatti, l’offerta di Moratti, 15 milioni più Pandev, Ranocchia e Faraoni non ha convinto molto De Laurentiis che d’altro canto è molto affascinato dai 31 milioni cash che verserebbe lo sceicco Nasser Al Khelaifi, proprietario del club parigino.

 

Per il Pocho è pronto un contratto da 5 milioni all’anno per cinque anni, più otto voli Parigi-Buenos Aires - Buonos Aires-Parigi ed un contratto alla fidanzata Yanina nell’alta moda parigina. Notizia confermata da un’esclusiva del nostro network Canale Napoli. Pare, infatti, che il 20 febbraio scorso sia arrivata un’offerta da Parigi molto gradita all’argentino: 5 miilioni di euro all’anno per 5 anni + bonus. Tutte le strade portano a Parigi, quindi, anche il procuratore dell’argentino, Alejandro Mazzoni, ha smentito le voci di un approdo all’Inter del suo assistito, ma non quelle sul Psg.