Consueto appuntamento con la BolIa Esperti. Questa settimana ci affidiamo a 5 singole partite scelte tra 5 dei maggiori campionati europei.

Dai ragazzi che in questo week end si prende, ogni nostro esperto ha individuato per noi il match più appetibile della giornata !

 

Ecco le gare in questione e il relativo pronostico:

 

Genoa-Parma (sabato ore 18,00)

Genoa reduce dalla terza sconfitta consecutiva, si trovano in un momento molto negativo, prima il problema era in trasferta ma se inizia a perdere anche al Marassi...

Comunque a quota 30 punti non c'è da preoccuparsi, ma per chi era partito con ambizioni “Europee” è un bel passo indietro.

Il Parma di Donandoni ha conosciuto la prima sconfitta stagionale da quando l’ex milanista è alla guida dei gialloblu. Come sempre, in trasferta, il Parma è disastroso sia nelle prestazioni che nei risultati, nel prossimo turno altra trasferta difficile contro un Genoa che viene da 3 sconfitte consecutive.

Il nostro pronostico: 1

 

 

Auxerre - St.Etienne (sabato ore 19.00)

I padroni di casa hanno estremo bisogno di punti salvezza, a maggior ragione ora dopo che mercoledì scorso nel recupero di campionato hanno perso contro il Caen. La squadra guidata da mister Fournier dispone di un buon organico, con un ottimo reparto avanzato (Ben Sahar, Oliech, Traore). gli avversari del St.Etienne, sorprendentemente quarti in classifica, sono in un buon momento di forma. A nostro avviso però il fattore campo oltre che la necessità estrema di fare punti, faranno pendere l'ago della bilancia in favore dell'Auxerre. Puntiamo allora sulla doppia chance 1X, ben quotata da betclic a 1.40.

Il nostro pronostico: 1X

 

 

Malaga-Saragozza (sabato ore 20,00)

Il Malaga dello sceicco Nassar Al Thani si trova a ridosso della zona Europa e dopo la netta sconfitta in casa dell'Athletic Bilbao vuole riprendere la marcia verso una qualificazione storica alle coppe europee. Occasione ghiotta per la squadra di casa poichè si trova di fronte il fanalino di coda Real Saragozza che dopo l'unica e clamorosa vittoria esterna ai danni dell'Espanyol ha perso nel posticipo di lunedi e si trova ora ben undici punti sotto la zona salvezza.

Il nostro pronostico: 1

 

 

PSV - Feyenoord (sabato ore 14,30)

Quando queste due squadre si affrontano c'è sempre da aspettarsi gol a raffica e spettacolo. PSV e Feyenoord, infatti, sono rivali da sempre e non è raro vedere goleade quando si affrontano queste due compagini, come ad esempio il clamoroso 10-0 con cui l'11 di Eindhoven schiantò i rivali l'anno scorso. PSV al completo, con un Matavz in grande spolvero, mentre agli ospiti mancherà il bomber Guidetti, assente a causa di un'espulsione stupida per doppio giallo rimediata nella scorsa partita contro l'RKC. Credo comunque che questo trend non dovrebbe cambiare e quindi si punta all'esito "Over" quotato a 1.45 da BetClic.

Il nostro pronostico: Over 2.5 

 

 

Arsenal-Tottenham (domenica ore 14:30)

Partite come Arsenal-Tottenham difficilmente finiscono senza emozioni e senza reti. E i precedenti non smentiscono questa tesi, soprattutto quello del 2008 terminato 4-4 sempre in casa dei gunners. La squadra di Wenger è attualmente quarta in campionato ma deve guardarsi alle spalle da Chelsea e Newcastle che sono rispettivamente quinta e sesta. Gli spurs invece hanno ben dieci punti in più dei rivali e con una vittoria all "Emirates Stadium" consoliderebbero il terzo posto mettendo pressione ai due club di Manchester.

BetClic quota l'Over 2,5 di questa partita a @1,72. Sicuramente una quota di tutto rispetto

Il nostro pronostico: Over 2.5

 

 

RIEPILOGO

 

GENOA-PARMA 1 @2,10

AUXERRE-ETIENNE 1X @1,48

MALAGA-SARAGOZZA 1 @1,50

PSV-FEYENOORD Over 2,5 @1,45

ARSENAL-TOTTENHAM Over 2,5 @1,72

 

Con soli 10 euro potreste vincerne 110 !!! 

 

 

Redazione scommesse Fantagazzetta